In cerca di compagni di viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Stavo girando per Rogue Town,dovevo decidermi a cercare degli altri pirati...
    dovevo diventare il re dei pirati e riunirmi con mio fratello e il nostro amico,però mi serviva una ciurma così decisi di andare in cerca di pirati...
     
    Top
    .
  2. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    Camminando , incontrai un ragazzo , era molto muscoloso , forse troppo per me ,ma in effetti ra anche troppo piccolo per me così mi decisi a chedrgli cosa facesse senza un ciurma , avendo ,molto probabilmente intezione di cercare nuovi mebri. Scusa tu senza maglietta , cosa ci fai senza una ciurma?
     
    Top
    .
  3. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Una ragazza con una benda sull'occhio probabilmente una pirata attirò la mia attenzione mi avvicinai con il mio solito sguardo freddo Sto cercando una ciurma,ma purtroppo non ho una nave...
     
    Top
    .
  4. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    IO stranità lo gurdai dissi IO una nave c'è l'ho ma non credo tu voglia salirci!Mi è stata data ad amazon lily! Poi non le tornava come mai non portasse la maglietta allora chiese Ma la tua maglietta , dov'è?
     
    Top
    .
  5. Angusjace
     
    .

    User deleted


    aveva un nave ma l'aveva presa ad amazon lily...Ehm credo che me ne prenderò una io... po sentii il suo commento per l'assenza della mia maglietta Perchè dovrei mettere una maglietta se posso stare cos anche d'inverno...
     
    Top
    .
  6. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    Non ci capivo molto ma comunque decisi di valutare le sue abilità Senti ti va una piccola sifda tra pirati?
     
    Top
    .
  7. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi propose una sfida Non mi sono mai tirato indietro...
     
    Top
    .
  8. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    ok!Cominciamo!Mi baciai il dito indice e grazie al mio frutto del mare dalla mia bocca all'indice nacque un cuore , come se fosse un arco tirai una parte di quella cosa e molte frecce rosa andarono verso il mio avversario e esclamai Slave Arrow! Se una freccia lo avrebbe colpito si sarebbe pietrificato.
     
    Top
    .
  9. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi tirò contro delle frecce rosa ebbi la tentazione di rispedirgiele indietro ma no sarebbe certo stata una mossa furba,chissà quali insidie nascondevano così decisi semplicemente di saltare e di schivarle...
    Hand Cannon! il mio braccio divenne un cannone e sparai.
     
    Top
    .
  10. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che aveva capito il trucco allora.. tirai un calcio al cannone che si pietrifico e esclamai Prafemu Femur E con una serie di calci fulminei mi avvicinai a lui, se il mio piede lo avesse colpito la arte toccata sisarebbe pietrificate poi sbriciolata.
     
    Top
    .
  11. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi stava per pietrificare una parte del corpo così decisi una mossa più ovvia,trasformarmi in una bomba ed esplodere Bomb! e così feci in modo da allontanarla e ferirla...
     
    Top
    .
  12. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    Bam!Sbattei fortemente contro un muro Ahi!Preparati!Pistol KIss!Mi baciai un dito e poi dal dito un cuore , venne sparato , aveva la stessa potenza di un proiettile.
     
    Top
    .
  13. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi stava arrivando addosso un cuore velocissimo Adesso lo frantumo,Machine gun!! la mia mano divenne un mitraglia e distrussi il cuore E adesso ti finisco...WHIP! la mia gamba divenne una frusta e io frustai la sua gamba...
     
    Top
    .
  14. Robin Hyuga¾
     
    .

    User deleted


    Ti sei condannato!Mero Mero Mellow! La frusta faceva male ma dopo pochi secondi il ragazzò si pietrificò.
    Ora ti faccio tornare come eri!Inffatti torno normale.
    Bravo !Sei un ottimo combattente però la frusta non è stata la tua idea migliore, la gonna ha attuitito i colpi , cosa vuoi are per ora vuoi la mia nave?
     
    Top
    .
  15. Angusjace
     
    .

    User deleted


    Mi pietrificò appena la tocai poi però mi tolse l'effetto e mi chiese se volevo usare la sua nave...Ehm...posso vederla?
     
    Top
    .
48 replies since 4/12/2013, 09:17   155 views
  Share  
.